Blog archives
Blog categories
Latest Comments
No comments
Blog search

Esquire | T-MD, e in pista scendi tu

Posted on2 Years ago by
Love0

Dal 14 giugno a Bologna, il progetto che ti permette di vivere da protagonista le corse automobilistiche e realizzare il tuo sogno.

T-MD onboard ferrari preparation pilot

Per tutti gli appassionati di velocità e di corse è arrivato T-MD, un'esperienza che fino ad ora forse avevi solo sognato ma che adesso è diventata reale. Tailored Motors’ Days è un progetto che dal 14 giugno a Bologna ti fa vivere da protagonista lo sport automobilistico, mettendoti a disposizione professionisti, telemetria e macchine superlative su autodromi mitici.Nata dall’idea imprenditoriale del suo Presidente e Fondatore, Philippe Robert, la nuova società intende rivolgersi ai tanti appassionati che sognano di guidare una macchina da corsa: un segmento di clientela potenziale che si stima in Europa conti circa 150.000 persone, e oltre 15.000 in Italia, sebbene le proposte siano rarissime e spesso non soddisfino le esigenze e gli interessi degli appassionati.

Qualunque siano il background e gli obiettivi degli aspiranti piloti, T-MD si impegna a organizzare un'esperienza in pista tailormade con auto da corsa. Per adattarsi meglio alle esigenze dei clienti, T-MD presenta quattro tipi di esperienze in pista: Track Days, Test Days, Race Days, Event Days, sempre con l'obiettivo di condividere momenti indimenticabili, in una vera atmosfera racing. Per il suo esordio ha scelto le Ferrari 488 Challenge evo, per le riconosciute e apprezzate caratteristiche della vettura: performance, adattabilità, sicurezza, flessibilità ad ogni stile di guida.

T-MD ferrari pitlane

« Dopo 35 anni alla guida di aziende e decine di anni alla guida di auto sportive come pilota amatoriale ho deciso di condividere la mia esperienza pluriennale per permettere ai molti appassionati di motorsport di provare emozioni e sensazioni di guida esclusive e coinvolgenti, in totale sicurezza e seguiti da un Team esperto e professionale. Si potrà guidare durante track days su quattro autodromi internazionali (Imola, Misano, Monza, Mugello) oppure attraverso test days (Adria, Cremona, Misano) e event days aziendali ». Ha sottolineato il Fondatore di T-MD, Philippe Robert.

Di Redazione - 15/06/2021

Leave a Comment
Leave a Reply
Please login to post a comment.

Menu

Settings

Create a free account to save loved items.

Sign in

Create a free account to use wishlists.

Sign in