Blog archives
Blog categories
Latest Comments
No comments
Blog search

Gazetta MOTORI | Nasce T-MD, la start-up per test in pista con auto da competizione

Posted on2 Years ago by
Love0

Scatta il progetto per assicurare agli appassionati la possibilità di guidare vetture sportive con programmi personalizzati e su circuiti storici.

Nasce un nuovo progetto per vivere da protagonisti l'esperienza in pista. Da oggi, 14 giugno 2021, inizia l’attività di T-MD (Tailored Motors’ Days), una start-up che si propone di offrire agli appassionati l'opportunità di guidare su piste famose e con l'ausilio di professionisti, telemetria e auto sportive.

4 OFFERTE PERSONALIZZATE

Nata dall’idea imprenditoriale del suo Presidente e Fondatore, Philippe Robert, la nuova società si rivolge ai tanti appassionati che vogliono fare un'esperienza in pista: quattro proposte mirate (Track Days, Test Days, Race Days, Event Days), cucite addosso agli utenti ('tailor made', appunto) con attenzione a prestazioni, adattabilità e sicurezza.

INSIEME A PMA MOTORSPORT

Per il suo esordio T-MD ha scelto le Ferrari 488 Challenge evo, per le sue doti di adattabilità, sicurezza e prestazioni: si potrà guidare durante track days su quattro autodromi internazionali (Imola, Misano, Monza, Mugello) oppure attraverso test days (Adria, Cremona, Misano) e event days aziendali. Per migliorare la sua offerta T-MD collabora con PMA Motorsport, un team con più di 20 anni di esperienza agonistica dalla Coppa Italia GT con una Ferrari 458 Challenge, al TCR Italia e la Clio Cup. Per ulteriori informazioni, c'è il sito internet: https://t-md.it/it/

Di Redazione - 14/06/2021

Leave a Comment
Leave a Reply
Please login to post a comment.

Menu

Settings

Create a free account to save loved items.

Sign in

Create a free account to use wishlists.

Sign in