Gazetta MOTORI | Nasce T-MD, la start-up per test in pista con auto da competizione
Scatta il progetto per assicurare agli appassionati la possibilità di guidare vetture sportive con programmi personalizzati e su circuiti storici.
Nasce un nuovo progetto per vivere da protagonisti l'esperienza in pista. Da oggi, 14 giugno 2021, inizia l’attività di T-MD (Tailored Motors’ Days), una start-up che si propone di offrire agli appassionati l'opportunità di guidare su piste famose e con l'ausilio di professionisti, telemetria e auto sportive.
4 OFFERTE PERSONALIZZATE
Nata dall’idea imprenditoriale del suo Presidente e Fondatore, Philippe Robert, la nuova società si rivolge ai tanti appassionati che vogliono fare un'esperienza in pista: quattro proposte mirate (Track Days, Test Days, Race Days, Event Days), cucite addosso agli utenti ('tailor made', appunto) con attenzione a prestazioni, adattabilità e sicurezza.
INSIEME A PMA MOTORSPORT
Per il suo esordio T-MD ha scelto le Ferrari 488 Challenge evo, per le sue doti di adattabilità, sicurezza e prestazioni: si potrà guidare durante track days su quattro autodromi internazionali (Imola, Misano, Monza, Mugello) oppure attraverso test days (Adria, Cremona, Misano) e event days aziendali. Per migliorare la sua offerta T-MD collabora con PMA Motorsport, un team con più di 20 anni di esperienza agonistica dalla Coppa Italia GT con una Ferrari 458 Challenge, al TCR Italia e la Clio Cup. Per ulteriori informazioni, c'è il sito internet: https://t-md.it/it/
Di Redazione - 14/06/2021